fbpx

Free2Move Car on Demand, l’auto in abbonamento mensile senza impegno di durata

Free2Move Car On Demand aggiunge un tassello importante alla nostra offerta in Italia – afferma la Ceo Brigitte Courtehoux – non limitandoci a modelli del gruppo Stellantis ma comprendendo anche auto di altri marchi che riscuotono l’interesse dei potenziali clienti”.

Brigitte Courtehoux

Come funziona

Free2Move Car On Demand, servizio destinato a privati e professionisti che permette di avere un’auto in abbonamento ad un costo mensile predefinito e senza impegno di durata, rappresenta una novità assoluta per l’Italia.

Free2Move logo sfondo colori

Già esiste in altri paesi

La nuova formula di affitto flessibile viene lanciata in contemporanea anche in Germania, nel Regno Unito e a Portland negli Stati Uniti.

Il Car On Demand di Free2Move è già un notevole successo in Francia, Spagna, Portogallo e nelle aree di Los Angeles e Washington degli Usa.

“Nei paesi in cui è presente, Free2Move Car On Demand ha già avuto complessivamente nel 2021 più di 110 mila richieste di noleggio, con un tasso di raccomandazione da parte dei clienti del 97%” – afferma Elodie Picard, direttore vendite e marketing di Free2Move Mobility.

Costi e modelli

L’offerta per il nostro mercato comprende fin da subito la Suzuki Vitara Hybrid e la Peugeot 3008 a partire da 520 euro al mese Iva inclusa che comprendono manutenzione, assicurazione, consegna a domicilio, assistenza e 1.250 chilometri di percorrenza.

Free2Move Car on demand offerta Italia