fbpx

Hyundai Kona elettrica Ecobonus con auto temporanea

La Hyundai lancia una vera offerta Ecobonus per la sua gamma elettrificata. Per la Hyundai Kona bestseller elettrica della gamma c’è anche l’auto temporanea.

TRE modelli HYUNDAI IN ZONA ECOBONUS

Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid (per saperne di più su ibrida full hybrid e plug-in articolo e video), Ioniq Elettrica (auto elettriche articolo e video), Kona Elettrica possono accedere ai 6.000 euro di bonus statale per auto a bassissime emissioni ed emissioni zero.

Idea auto temporanea per la Hyundai Kona

La Hyundai Kona, in particolare, essendo una delle auto elettriche più ricercate del mercato, può avere lunghi tempi di consegna.

Nasce quindi una proposta commerciale molto originale nel nostro paese. Se si ordina una Hyundai Kona elettrica con Ecobonus e si deve aspettare, si può iniziare comunque a guidare subito un’altra auto.

Si può scegliere un’auto elettrica, ibrida o anche convenzionale della gamma Hyundai.

COME FUNZIONA

Si paga la rata prevista per l’auto temporanea scelta soltanto per i mesi necessari all’arrivo della Kona elettrica con offerta Ecobonus.

Quando l’elettrica arriva in concessionaria, si riconsegna il modello temporaneamente selezionato e guidato a piacimento senza altre incombenze.

La Hyundai Kona può inoltre essere pagata con la formula EV Plus. La formula prevede che si versi un anticipo del 27% del prezzo, poi non si ha più nessuna rata per 12 mesi e si può contare su un valore residuo garantito del 67% dopo un anno.

Facciamo due Conti

Per la Kona XPrime con batteria ad alta capacità (64 kWh) l’anticipo del 27% è di circa 9.500 euro, che possono anche essere coperti da una permuta.

Con questa cifra si può quindi guidare la Hyundai Kona elettrica con offerta Ecobonus per il primo anno.

Il prezzo promozionale è infatti di di 35.250 euro e comprende 1.250 euro di incentivo Hyundai e 6.000 di Ecobonus statale.