fbpx

Porsche Italia da record e adesso la Taycan elettrica

Il 2019 si è chiuso con il record assoluto di vendite per la Porsche Italia. Grazie a 6.710 consegne, il marchio è cresciuto di ben il 28% rispetto al 2018.

Pietro Innocenti risultati Porsche 2019
Pietro Innocenti, Amministratore Delegato Porsche Italia, presenta i risultati 2019 a Milano

Il 2020 è l’anno della Porsche Taycan elettrica

La Porsche Taycan conferma quello che chi conosce l’auto elettrica ritiene scontato ma che non è affatto chiaro a chi non ha mai avuto modo di guidarne una, la trazione elettrica aggiunge contenuti importanti a qualsiasi automobile. Anche a una Porsche.

Il 2019 è stato ricco di successi – dice Pietro Innocenti, Amministratore Delegato della Porsche Italia – ma il 2020 è forse l’anno più importante della nostra storia, segnato dall’inizio delle consegne della Porsche Taycan.

Ricarica ultra rapida nelle concessionarie Porsche

La Porsche Italia e la rete di vendita stanno lavorando all’istallazione di 28 stazioni di ricarica in corrente continua presso i Centri Porsche in Italia.

La prima ricarica ultra rapida con potenza fino a 350 kW è in costruzione presso il Centro Porsche di Milano Nord.

Porsche Taycan a Milano 2020

Porsche Charging Solutions per la ricarica a casa

La formula Porsche Charging Solutions permette inoltre ai clienti di Porsche Taycan in Italia di installare – a casa o presso il luogo di lavoro – un punto di ricarica con potenza di 11 kW.

Porsche Charging Solutions 2020

La formula prevede la ricarica illimitata per una tariffa fissa di 100 euro al mese.

Porsche Destination Charging in Hotel, ristoranti, centri sportivi

Per incrementare le possibilità di ricarica dei clienti di Porsche Taycan, la Porsche Italia sta allargando ulteriormente la rete dei Destination Charging, già arrivati a 130 punti di ricarica, nelle strutture per il tempo libero.

L’obiettivo è di arrivare a quota 200 entro la fine dell’anno 2020.