fbpx

Progetto E-ducation, conoscere la mobilità elettrica per poterla scegliere

La Jaguar Land Rover, in collaborazione con Aci Milano, lancia il progetto E-ducation, destinato ai clienti dei due marchi che scelgono auto elettriche e ibride plug-in.

Il progetto, presentato nella sede Aci di Milano, ha lo scopo di diffondere una corretta conoscenza delle tecnologie elettrificate e mira ad arrivare anche all’interno delle scuole.

E-ducation Aci Milano

Contro le fake news dei No-Watt

Il lancio dell’iniziativa, al quale ho partecipato come moderatore della conferenza di presentazione alla stampa a Milano, è accompagnato dalla pubblicazione del libricino “Come combattere i No-Watt”, che nel titolo propone un’analogia tra chi si oppone alle auto elettriche e il movimento No-vax.

Clicca qui, oppure sull’immagine sotto, per leggere una per una le risposte della Jaguar Land Rover a venti fake news sull’auto elettrica.

Libricino No Watt

Marco Santucci, presidente Jaguar Land Rover Italia

“Il nostro gruppo – afferma Marco Santucci, presidente della Jaguar Land Rover Italia – è fortemente impegnato nella transizione verso le tecnologie elettrificate. Vogliamo mettere i nostri clienti di oggi e di domani in condizione di scegliere in modo completamente informato”.

Conferenza E-ducation Milano

Geronimo La Russa, presidente Aci Milano

Geronimo La Russa, presidente di Aci Milano, aggiunge: “La diffusione delle conoscenze nel campo della mobilità è uno degli scopi primari dell’Aci. Il progetto E-ducation di Jaguar Land Rover va nella giusta direzione di una diffusa consapevolezza relativamente alle nuove tecnologie a zero emissioni”.

E-ucation su auto Land Rover

Progetto E-ducation

 Il progetto E-ducation partirà dalle concessionarie Jaguar Land Rover dell’area lombarda, per poi raggiungere il resto della penisola.

L’e-coach Gianni Catalfamo, esperto di auto elettrica, incontrerà i clienti Jaguar Land Rover che hanno scelto un veicolo elettrico oppure ibrido plug-in per spiegare le corrette modalità di utilizzo e le condizioni di maggior vantaggio per ricaricare, guidare, tenere in perfetto stato un veicolo con batterie ricaricabili e possibilità di marcia in elettrico.

Conferenza E-ducation Aci Milano

Esperienza cliente

Nella conferenza di lancio a Milano, il super appassionato possessore di Jaguar I-Pace elettrica Gianluca Della Valle ha testimoniato come grazie all’auto elettrica si possa avere un’esperienza di possesso estremamente appagante.

E-ducation auto Jaguar